venerdì 10 giugno 2011

Finalmente un po’ di compere!!!

Eccomi qua…dopo alcuni interminabili giorni trascorsi a studiare forsennatamente, complice anche il brutto tempo, ieri, finalmente, ho messo piede fuori di casa e mi sono data allo shopping…ecco il mio bottino: 

Prima di tutto ho fatto un salto presso il punto vendita "Piampiani" nella zona industriale di Civitanova Marche dove mi sono accaparrata queste due cosine:

- Ballerine di pelle bianca con rifiniture taupe e fiocchettino.
Le adoro, sono davvero comodissime e versatili: per me sono adatte sia per un abbigliamento casual che per uno un po' più particolare ed elegante...
costo 48 euro;
- Sandali in camoscio color sabbia.
Premetto con il dire che a me non piacciono i sandali né le scarpe aperte. Detesto vedere le ragazze in giro con le dita dei piedi tutte scivolate in avanti, bruttissimo a mio parere, per questo ero propensa a comprare un paio di decoltè ma, non avendole del mio numero, il commesso mi ha esortato a provare il paio che poi ho preso. 
Dal momento in cui le ho calzate è stato amore a prima vista!!! Inutile dire che sono comodissime merito anche di quella particolare stringa che cinge la caviglia e tiene fermo e stabile il piede anche dopo diverse ore che le si indossa. Altro punto a suo favore: è il buchetto davanti non è molto ampio e permette la "visione solo dell'alluce e del secondo dito, conferendo un aspetto molto fine ed elegante...
costo intorno ai 50/55 euro.

ps non fate caso ai diversi numeri ma ho il piede parecchio stranuccio, a volte il 37 mi è stretto e altre il 38 è troppo grande @__@

Poi...


 ...sono passata da Smoll e dallo stand di Essence ho preso:

- smalto multi dimension XXXL n. 70, makes me weak (un bellissimo color pesca), costo 1.99 euro;
- smalto colour&go n. 22, what do u think? ( anche questo è un colore che vira sul pescato ma è molto più deciso rispetto al n. 70, inoltre presenta dei piccoli brillantini oro...mooolto simile all'orange frizz di chanel, costo 1.29 euro;
- lipgloss stay with me n. 03, candy bar (un bel corallo intenso), 2.49 euro;
 - nail art stylist, 2.49 euro.

Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti!!!

Un salutone e alla prossima!!!!


Nessun commento:

Posta un commento