martedì 7 giugno 2011

E oggi la mia sistemazione del make-up!

Premetto con il dire che la mia collezione è davvero mooolto misera, ho pochi prodottini: direi pochi ma buoni (anche se non ho marchi importanti), però sono il mio tesoro e il simbolo della mia passione verso la cosmesi che pian piano sta crescendo!
il mio adorato beauty case..mi piace molto peccato  non essere munito di scomparti al suo interno e ho dovuto arrangiarmi alla buona...
...l'interno si presenta così con recipienti di fortuna trovati qua e là in giro per casa, per lo più contenitori presenti nelle uova di pasqua!
da un lato troviamo le varie spugnette per il fondotinta, degli applicatori classici , alcuni cotton fioc, temperini e un misurino per fare il fix plus...nell'altro contenitore ci sono: fondotinta, cipria, correttori, primer viso e blush
qui c'è tutto il necessario per gli occhi quindi: primer, mascara, matite e eyeliner
ora è il momento delle labbra: lipgloss e rossetti e burrocacao vari




la scatolina dove ripongo i miei ombretti già la conoscete
So che non è il massimo questa sistemazione infatti è assolutamente provvisoria, sono già all'opera per trovare una cassettiera carina in plastica, magari fucsia XD, per poter riporre in modo più comodo i vari prodottini!!!
E voi come oavete gestito la vostra postazione per il make-up?!?Attendo vostri consigli e suggerimenti  ^__^ !!!
 bacioni

Nessun commento:

Posta un commento