lunedì 6 giugno 2011

Organizzare organizzare organizzare XD

scatolina presa in un negozio di fallimenti a 1 euro e 10 cent.
sistemazione interna, inutile dire che è tutto da rivedere e risistemare in modo migliore, specie la parte degli ombretti Pupa
ombretti e palettine disposte in un contenitore di dolcetti (fatti fuori in un battibaleno)
 
ombrettini lasciati alla rinfusa XD ..

Apro ufficialmente il mio blog condividendo con voi la mia attuale e irrefrenabile voglia di organizzare e di disporre tutto ciò che mi capiti a tiro nel modo più carino e pratico possibile!!!
Dovete sapere che, ahimè, da un po’ di tempo a questa parte sta emergendo sempre più prepotentemente il lato del mio carattere più latente e recondito…ebbene si lo ammetto: sono una vera e propria maniaca dell’ordine!!!
E’ difficile da ammettere ma ormai credo di essere un caso disperato, non mi do pace fino a che tutte le cose non sono poste nel modo in cui voglio io…fin qui non sembra esserci nulla di strano direte voi…ebbene, il problema viene dopo, si giusto dopo 5 minuti dall’aver organizzato il tutto, quando appunto mi viene in mente un’altra delle mie genialate e giù via di nuovo a fare e a disfare!!!
Come dice una persona a me molto cara la mia sintesi, quindi il mio motto, potrebbe essere: “tutto ha un preciso ordine spazio temporale”..
…bè questo pomeriggio è stata la volta dei miei ombretti...non potendo fare altrimenti li tengo in una scatolina di cartone così a casaccio e anche se sono pochi è sempre un gran macello
, (specie se si è di fretta), trovare subito quello che si desidera  dato che puntualmente va a finire nel fondo...così ho dato via libera alla mia creatività ^__^ !!!



Nessun commento:

Posta un commento